martedì 16 settembre 2014

Manicure unghie corte

Ciao fanciulle,
eccomi qui con un nuovo post, so che sono ancora assente sul mio blog, ma sto cercando di prepararmi per il mio test di ingresso all'università e capite bene che è molto importante :)
Comunque ho deciso di stare per un po' senza ricostruzione perchè voglio vedere le mie unghie lunghe ma naturali e perquisito sono tornata ad applicare lo smalto!
Ho fatto un video sul mio canale youtube per farvi vedere che manicure eseguo quando ho le unghie corte e come mi comporto per cercare di far crescere le mie unghie.
Il procedimento che vedrete nel video io cerco di farlo due volte a settimana, per stimolare l'unghia ma tutte le sere io applico o una crema o l'olio di oliva con una goccia di limone.
Comunque io vi lascio al video e spero tanto vi sia utile:)
Fatemi sapere baci <3

Nessun commento:

Posta un commento