domenica 10 agosto 2014

Tante novità da settembre...

Ciao ragazze mie come state? Vi state riposando?
Io fra poco partirò nuovamente e andrò un po' di giorni a Terracina da mio padre e poi vado in Salento con mia mamma per due settimane :)

Scrivo questo post perchè ho tante cose da dirvi, farò anche un video, ma avevo voglia di scriverlo anche qui.
Da settembre alcune cose cambieranno sul mio canale e anche qui.
Inizierò l'università e dovrò studiare per riuscire a fare tutti gli esami entro giungo,  poiché desidero andare a fare l'animatrice nella prossima stagione estiva, è un grande desiderio più che altro, e per questo devo studiare.
Senza voi, però ormai, io non so stare, e poiché devo far combaciare i video con lo studio ho deciso che da settembre che metterò i video tutti i martedì e i venerdì, così sarà anche più facile per voi,  perchè si può dire che abbiamo una sorta di appuntamento :P

Ho deciso di tornare a scrivere anche sul mio blog, perchè parlando sinceramente non gli ho dato mai molto valore, poiché  mi sono dedicata sempre di più al canale visto che mi piace fare i video, e per questo, sempre da settembre, mi sono promessa di riuscire a scrivere un post almeno una volta alla settimana, su qualsiasi argomento.
Essendo io un amante delle unghie pensavo di di aprire anche una sorta di rubrica su questo argomento e scrive post in risposta alle vostre domande o affrontare io argomenti  che mi passano per la mente.

Un altra cosa che mi piacerebbe fare tantissimo da settembre, fare un live con voi. Il mio canale è ancora molto piccolo e per questo non posso fare degli incontri con voi anche se è un mio grandissimo desiderio però se per voi non è troppo possiamo pensare di fare un live al mese, che ne dite?

Comunque credo di avervi detto tutto, poi vi consiglio di sbirciare sul mio canale e vedere anche il video su questo argomento perchè magari parlo di qualcosa che mi sono scordata di scrivere qui..... quello che vi chiedo è di venirmi a visitare anche qui, di aiutarmi a migliorare e farmi sapere anche cosa ne pensate voi di tutte queste idee che io ho buttato giu.

Ragazze vi mando un bacione grandissimo, a presto<3

Nessun commento:

Posta un commento