venerdì 31 gennaio 2014

Review pennelli Zoeva Bamboo set

Ragazze mie eccoci qua con un nuovo post sul mio blog 😍
Oggi vi voglio parlare del set Bamboo di pennelli della Zoeva. Prenso che sia un set super conosciuto ma comunque bi darò la mia impressione.

Ora vi farò vedere ogni pennello però volevo dirvi che sinceramente non mi è piaciuto il modo in cui i pennelli sono stati presentati ovvero in delle semplici bustine trasparenti, per nulla protettive ma sopratutto non riutilizzabili.
Le setole? Quelle le ho trovate perfette, davvero davvero morbide. Sono pennelli facili da pulire non stingono non stanno perdendo setole e sono anche perfetti per essere messi nella borsetta dei trucchi!
Ora procediamo con ogni singolo pennello :) 

Pennelli per il trucco viso: 
BUFFER
Questo pennello, chiamato Buffer è perfetto per metterci il fondotinta liquido, ma possiamo usarlo anche per le ciprie.Molto soffice e ampio a tal punto da fornire un ampia area di copertura.

 
POWERD
Questo pennello bello ampio,viene utilizzato per mettere le polveri, possiamo usarlo per fissare il trucco con la cipria oppure possiamo anche adoperarlo per farci un bel conturing o semplicemente per il blush. 
Anche con questo mi sono trovata benone e ottimo nel lavaggio.

FOUNDATION
Ecco questo pennello come dice il nome stesso serve per mettere il fondotinta liquido. Personalmente non mi ci trovo benone per mettere il fondotinta per questo lo utilizzo per mettermi il correttore.

BLUSH
Questo pennello è perfetto per mettere il blush perché proprio con il suo taglio angolato segue perfettamente i nostri zigomi, ma io lo utilizzo anche per farmi il conturing mi ci trovo molto bene. 
È un pennello molto morbido.

CONCEALER
Eccoci qua questo è il pennello adatto per il correttore, io lo utilizzo per sistemare il correttore vicino al condotto lacrimale oppure per le imperfezioni in giro per il viso. 

FAN
Questo pennello a ventaglio possiamo usarlo per pulire sotto gli occhi ad esempio se è caduto qualche brillantino o un po' di polvere dal trucco occhi ma io lo utilizzo ache per mettere l'illuminante in punti specifici.


Passiamo ora ai pennelli per gli occhi:
CREASE
Questo è il pennello perfetto per le sfumature e io devo dirla tutta mi ci sono trovata benissimo anche meglio del 224 di Mac. Questo è morbidissimo non mi punge e soprattutto per il mio occhio un pò piccino è perfetto.

SHADER
Questo è il pennello a lingua di gatto più grande dei due che ci sono nel set...perfetto per mettere l'ombretto su tutta la palpebra. 

SHADER
Ecco lui è il pennello a lingua di gatto più piccino e io lo uso per fare i punti luci sia sotto l'arcata sopraccigliare sia nel condotto lacrimare.

LINER
Questo qui è il pennello per mettere l'eyeliner non saprei dirvi molto poichè non lo uso tantissimo però ho notato che è abbastanza rigido per metterlo.
EYE BLENDER
Lui è il classico pennello che viene chiamato pennello a penna. perfetto per mettere l'ombretto nell piega dell'occhio e ottimo per aiutarci a fare la forma a V al termine dell'occhio

Infine vediamo il pennello per le labbra:
LIP
questo pennello a lingua di gatto era fornito con un cappuccetto di protezione, ma l'ho perso :(
Torniamo al pennello, questo viene utilizzato per mettere il rossetto o il gloss sulle labbra  i ci trovo bene anche se io li preferisco più piccoli per poter fare bene il conturing.


Ragazze i pennelli sono finiti, vi ho dato una panoramica generale mettendo anche qualche piccola cosa su ogni pennello anche se forze per molte sono cose risapute e risapute.
Comunque per finire con la mia reviews con questo set mi ci sono trovata bene, certo forse li avrei preferiti di più con il manico più lungo ma mi accontento, le setole sono veramente perfette, molto molto morbide adatte per una delicata come me!
Ragazzo le mie io spero che questa Review vi sia stata utile fatemi sapere se avete provato il set o anche semplicemente la Zoeva e come vi siete trovati :) 
Ciiiiiao belle 😘





Nessun commento:

Posta un commento